PROVINCIA DI PAVIA
Il capannone in oggetto ha una dimensione di circa 2000mq e si presentava con una pavimentazione ruvida in Calcestruzzo.
E’ stata posata una Resina Bicomponente Epossidica di colore grigio, ad alta intensità di passaggio con mezzi pesanti e camminamento, con proprietà Ignifughe, adatta agli uffici, esercizi commerciali, capannoni industriali, magazzini, depositi e garage.
La lavorazione consiste nel trattare il pavimento accuratamente, eliminando qualsiasi residuo di polvere o residui edili, asciugare con cura tutta la superficie, monitorando il grado di umidità, realizzare una prima mano di fondo e poi di resina bicomponente. Dopo che la superficie è completamente asciutta ed uniforme si passa la 2° e se necessario 3° mano di prodotto. Al primo piano sono state rimosse tutte le vecchie pellicole di protezione da raggi solari UV e sono state posate le nuove pellicole in multistrato di poliesteri per il controllo solare per ESTERNI a base metallica speculare riflettente.
Viene respinta Energia solare per il 90%, antiabbaglio 85%, Anti UV 99%, Trasmissione luce visibile 16%, Riflessione luce visibile 65%, protezione antigraffio. Abbiamo in oltre sostituito gli infissi con nuovi serramenti da interno ed esterno REI60 e REI120 e suddiviso gli uffici utilizzando porte antipanico REI120 e strutture in cartongesso REI60.